Onofri: “Genoa? 5-0 netto, lo 0-3 contro l’Inter no. Poteva essere diverso”

Articolo di
30 Luglio 2020, 21:53
Claudio Onofri Claudio Onofri
Condividi questo articolo

Onofri ha parlato del momento difficile del Genoa in ottica salvezza, dopo la durissima sconfitta contro il Sassuolo. Il commentatore sottolinea la differenza tra il 5-0 e il KO recente contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

SCONFITTE DIVERSEClaudio Onofri paragona la dura sconfitta dell’ultima giornata a quella contro i nerazzurri: «Può accadere di perdere. Dispiace soprattutto per i tifosi e la squadra, che aveva iniziato con il piglio giusto. Poi è venuto a galla qualcosa che non andava a livello difensivo e ha messo in luce le qualità del Sassuolo. Bisogna fare ammenda di questa situazione, perché la prossima sarà decisiva. Contro l’Inter, lo 0-3 subito dal Genoa non era reale: è finita così, ma poteva andare anche diversamente. Invece ieri il 5-0 è stato netto. Perché con l’Inter correvi e ieri no? Io sottolineo soprattutto quello tattico, la squadra che affronti e quello mentale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.