Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Onofri ha parlato del momento difficile del Genoa in ottica salvezza, dopo la durissima sconfitta contro il Sassuolo. Il commentatore sottolinea la differenza tra il 5-0 e il KO recente contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”
SCONFITTE DIVERSE – Claudio Onofri paragona la dura sconfitta dell’ultima giornata a quella contro i nerazzurri: «Può accadere di perdere. Dispiace soprattutto per i tifosi e la squadra, che aveva iniziato con il piglio giusto. Poi è venuto a galla qualcosa che non andava a livello difensivo e ha messo in luce le qualità del Sassuolo. Bisogna fare ammenda di questa situazione, perché la prossima sarà decisiva. Contro l’Inter, lo 0-3 subito dal Genoa non era reale: è finita così, ma poteva andare anche diversamente. Invece ieri il 5-0 è stato netto. Perché con l’Inter correvi e ieri no? Io sottolineo soprattutto quello tattico, la squadra che affronti e quello mentale».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale