Mondo Inter

Onana e il commento sottovoce di un dirigente dopo il Lione – CdS

L’Inter contro il Lione ha pareggiato 2-2 con una grande risposta caratteriale ma anche perché, una volta raggiunto il pari, André Onana si è superato con dei miracoli. 

COMMENTO – Che l’Inter abbia fatto bingo in questo calciomercato prendendo un giocatore come Onana a parametro zero è sotto gli occhi di tutti. E contro il Lione sabato sera lo ha dimostrato. La parata su Dembele nel finale è da applausi con il portiere camerunese che ha strappato pure un commento carino, come riporta il Corriere dello Sport, ad un dirigente nerazzurro presente in tribuna. Una sorta di: un vice-portiere così è tanta roba. E come dargli torto. Quest’anno l’Inter, tra portiere titolare e vice è copertissima. E questo per Inzaghi non è che un bene.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh