Mondo Inter

Onana, dissidio con Song o direttamente con Eto’o? Una sola versione

André Onana saluta il Camerun e dice addio anticipatamente al Mondiale in Qatar. Secondo quanto riportato in questi minuti da Sportmediaset, alcuni dissidi sarebbero nati anche con Samuel Eto’o, presidente della Federazione calcistica del Camerun. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la ricostruzione dei fatti sarebbe un’altra.

NESSUN ALTRO DISSIDIO – Negli ultimi minuti stanno facendo il giro nuove presunte ricostruzioni secondo il quale André Onana si sarebbe “scontrato” anche con Samuel Eto’o. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e ribadito in precedenza, il portiere dell’Inter è finito fuori rosa dopo una discussione con Rigobert Song (vedi articolo) e non resterà in gruppo con la sua nazionale. Non risultano altri dissidi con l’ex attaccante e presidente della Federazione calcistica del Camerun, Samuel Eto’o.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock