Mondo Inter

Onana, continua il dibattito in Camerun: difeso da un politico

Mentre André Onana è tornato ad allenarsi con l’Inter, in Camerun prosegue il dibattito sulla sua esclusione dalla squadra durante i Mondiali in Qatar. Il politico Valère Bessala, intervenuto sull’emittente camerunese Canal Presse, ha preso le sue difese.

QUESTIONE DA CHIARIRE André Onana continua a far parlare di sé in Camerun, dopo quanto accaduto ai Mondiali con la sua esclusione. Il politico Valère Bessala ha parlato proprio della questione, prendendo le difese del portiere dell’Inter: «Bisogna fare chiarezza per il popolo del Camerun su queste voci. Senza un chiarimento non si va da nessuna parte. Credo che Onana sia il simbolo di questa gioventù che a un certo punto vuole dare il suo punto di vista, dire quando qualcosa non va. Una gioventù che però noi vogliamo zittire. Adesso è il momento di sistemare la questione, in modo che non accada più una cosa simile».

Fonte – Canal Presse

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock