Mondo Inter

Omicidio Bellocco, la Curva Nord Inter si muove: prima riunione

Negli ultimi giorni ha fatto notizia l’uccisione di Bellocco, che sarebbe stato accoltellato da uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Quest’ultima ha organizzato una riunione, la prima dopo l’episodio.

IL FATTO – Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Bellocco. Mercoledì scorso, a Cernusco sul Naviglio, sarebbe stato accoltellato da Andrea Beretta, uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Un episodio sul quale sono emersi anche dei video che raccontano parte dell’accaduto, seppur ancora non tutto. In questi cinque giorni si sono succedute voci su cosa sia realmente successo all’esterno di una palestra molto frequentata dalla tifoseria organizzata nerazzurra, ma ancora senza che ci sia chiarezza definitiva.

Omicidio Bellocco, il primo messaggio della Curva Nord dell’Inter

IL CONFRONTO – Poche ore dopo l’uscita della notizia della morte di Bellocco, era stata annullata la consueta riunione della Curva Nord dell’Inter, che in genere si tiene al Baretto (all’esterno del Meazza) ogni giovedì sera. Ora invece è definita la ripresa delle riunioni, sempre nella stessa sede e giovedì prossimo alle ore 21.30. L’annuncio è stato dato sui social, taggando anche Marco Ferdico che fa parte del direttivo ed era una delle persone più vicine a Bellocco. Nel frattempo, Beretta rimane nel carcere di Opera in attesa di ulteriori sviluppi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.