Omicidio Bellocco, la Curva Nord Inter si muove: prima riunione
Negli ultimi giorni ha fatto notizia l’uccisione di Bellocco, che sarebbe stato accoltellato da uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Quest’ultima ha organizzato una riunione, la prima dopo l’episodio.
IL FATTO – Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Bellocco. Mercoledì scorso, a Cernusco sul Naviglio, sarebbe stato accoltellato da Andrea Beretta, uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Un episodio sul quale sono emersi anche dei video che raccontano parte dell’accaduto, seppur ancora non tutto. In questi cinque giorni si sono succedute voci su cosa sia realmente successo all’esterno di una palestra molto frequentata dalla tifoseria organizzata nerazzurra, ma ancora senza che ci sia chiarezza definitiva.
Omicidio Bellocco, il primo messaggio della Curva Nord dell’Inter
IL CONFRONTO – Poche ore dopo l’uscita della notizia della morte di Bellocco, era stata annullata la consueta riunione della Curva Nord dell’Inter, che in genere si tiene al Baretto (all’esterno del Meazza) ogni giovedì sera. Ora invece è definita la ripresa delle riunioni, sempre nella stessa sede e giovedì prossimo alle ore 21.30. L’annuncio è stato dato sui social, taggando anche Marco Ferdico che fa parte del direttivo ed era una delle persone più vicine a Bellocco. Nel frattempo, Beretta rimane nel carcere di Opera in attesa di ulteriori sviluppi.