Olivero: “Lukaku-Dzeko, Conte li voleva insieme. Romelu trascinatore”

Articolo di
21 Novembre 2019, 16:33
Lukaku
Condividi questo articolo

G.B. Olivero, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha parlato negli studi di “Sky Sport” dell’impatto di Romelu Lukaku nel mondo Inter e della possibilità, ormai sfumata, di una coppia con Edin Dzeko

LUKAKU UMILE E TRASCINATORE – Per allontanare gli scettici bastano i numeri. L’impatto di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter sta con il tempo allontanando le critiche che erano state mosse al belga dopo le prime partite. G.B. Olivero ha commentato così l’inizio di stagione dell’ex Manchester United: «Lukaku sta dimostrando in Italia quello che sa fare. Non può reggere così per 9 mesi, dovrà rifiatare, ma è umile e aiuta i compagni».

SE FOSSE ARRIVATO DZEKO…Sia Romelu che Lautaro Martinez hanno segnato più reti in trasferta che a San Siro (ben 11 su 14 in Serie A): «Secondo me il motivo è questo: quando l’ambiente non è semplice, Lukaku trascina i compagni e si porta la squadra sulle spalle», l’opinione di Olivero. Che poi dice la sua su quella che sarebbe potuta essere la coppia con Dzeko: «Conte avrebbe voluto Dzeko oltre al belga e li avrebbe fatti giocare insieme. E Lautaro? Avrebbe trovato comunque spazio, anche con Alexis Sanchez non avrebbe potuto giocare così tanto, soprattutto nelle partite importanti».

Fonte: Sky Sport.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE