Mondo Inter

Olivera ammette: «Pari dell’Inter? Il Napoli sa di dover vincere oggi»

Il Napoli chiude la trentunesima giornata di Serie A sfidando in trasferta il Bologna. Mathias Olivera spiega le sensazioni dello spogliatoio di Antonio Conte dopo il passo falso dell’Inter a Parma.

LA CHANCE – Mentre l’Inter ha dovuto già mettere da parte il campionato e il pareggio di Parma, per focalizzarsi sulla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco di domani sera, il Napoli deve ancora scendere in campo a Bologna. Sul match di campionato in trasferta e sulla chance di accorciare sui nerazzurri, Mathias Olivera dichiara: «Quali sono le sensazioni del Napoli dopo il pareggio dell’Inter? Stiamo bene, sappiamo che dobbiamo vincere oggi. Speriamo di prendere tre punti. Sappiamo che è una partita difficile ma siamo convinti che possiamo farcela. Stasera dobbiamo avere abbastanza attenzione. Orsolini è un giocatore forte, se non sbaglio ha fatto un paio di gol nelle ultime partite. Dobbiamo stare attenti». Queste le parole rilasciate da Olivera a Dazn nel pre partita di Bologna-Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.