Oliveira: “Lukaku e Lautaro Martinez? Due fenomeni. Inter, fatti risultati”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 17:57
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez stanno trascinando l’Inter. La coppia d’attacco nerazzurra sta impressionando per rendimento e continuità. Luis Oliveira, ex calciatore, intervenuto a “Radio Sportiva”, parla dei due bomber nerazzurri. Un commento, inoltre, sulla stagione della squadra guidata da Antonio Conte.

FENOMENI – Parole d’elogio nei confronti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku da parte di Luis Oliveira, che loda l’Inter per i risultati raggiunti in questa stagione: «L’Inter segna molto per via della mentalità dell’allenatore, un progresso del genere non si vedeva da tanti anni. Sta raggiungendo dei risultati molto importanti, in particolare è stata bella la vittoria di Napoli. Lukaku e Lautaro vanno d’accordo come marito e moglie, quando ci si trova così bene diventa più semplice arrivare frequentemente in porta. Sono due fenomeni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.