Mondo Inter

Oliveira: “Lukaku e Lautaro Martinez? Due fenomeni. Inter, fatti risultati”

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez stanno trascinando l’Inter. La coppia d’attacco nerazzurra sta impressionando per rendimento e continuità. Luis Oliveira, ex calciatore, intervenuto a “Radio Sportiva”, parla dei due bomber nerazzurri. Un commento, inoltre, sulla stagione della squadra guidata da Antonio Conte.

FENOMENI – Parole d’elogio nei confronti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku da parte di Luis Oliveira, che loda l’Inter per i risultati raggiunti in questa stagione: «L’Inter segna molto per via della mentalità dell’allenatore, un progresso del genere non si vedeva da tanti anni. Sta raggiungendo dei risultati molto importanti, in particolare è stata bella la vittoria di Napoli. Lukaku e Lautaro vanno d’accordo come marito e moglie, quando ci si trova così bene diventa più semplice arrivare frequentemente in porta. Sono due fenomeni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh