Mondo Inter

Olimpiadi Invernali 2026 a Milano e Cortina, la celebrazione dell’Inter

Le Olimpiadi Invernali del 2026 si svolgeranno a Milano e Cortina d’Ampezzo. L’annuncio (vedi articolo) è arrivato pochi minuti fa da Losanna, in Svizzera, e l’Inter ha immediatamente celebrato l’assegnazione con un post sul proprio account ufficiale Twitter.

GIORNO DI FESTAOlimpiadi Invernali del 2026 a Milano e Cortina d’Ampezzo, un sogno per lo sport italiano che diventa realtà. A seguito dell’annuncio ufficiale da Losanna immediata la reazione dell’Inter, che ha festeggiato via Twitter: “IN CITTÀ! Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina! Fieri di avervi qui”. Come ricordato lo Stadio Giuseppe Meazza, nonostante i nerazzurri e il Milan abbiano annunciato di voler costruire un nuovo impianto accanto a quello già esistente a San Siro (vedi articolo), ospiterà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali.

Di seguito il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della società: “Una giornata storica, una giornata per il futuro dell’Italia intera. I Giochi Olimpici Invernali del 2026 si svolgeranno in Italia, a Milano e Cortina d’Ampezzo.

A Losanna la commissione di valutazione del Comitato Olimpico Internazionale ha assegnato alle due città italiane, unite nella candidatura, l’organizzazione delle Olimpiadi 2026, preferendo la proposta tricolore a quella della Svezia con Stoccolma.

Sarà una sfida appassionante ed entusiasmante per la città di Milano, che ospiterà la cermimonia di apertura dei Giochi. FC Internazionale Milano si congratula con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il traguardo raggiunto: i Giochi Olimpici Invernali 2026 saranno un’occasione unica, che riunirà i valori più alti dello sport, oltre a rappresentare un’opportunità fantastica per Milano stessa, Cortina e per tutto il movimento sportivo azzurro”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh