Mondo Inter

Oldani: “Tifo Inter grazie a mio padre. Lukaku, Handanovic e Conte…”

Intervistato ai microfoni di “Matchday Programme”, Davide Oldani, chef tifoso dell’Inter, ha così parlato della squadra, definendo così Romelu Lukaku, Samir Handanovic e Antonio Conte

INTERISTA GRAZIE AL PADRE – Queste le parole di Davide Oldani, chef tifoso dell’Inter, nel giorno di Inter-Udinese, terza giornata del campionato di Serie A, partendo da un paragone con la sua professione: «Un buon piatto è come un gol, in cucina mi sento un allenatore giocatore. Mio papà me l’ha trasmessa, a casa mia si parlava sempre di Inter. Tra i miei progetti c’è quello di crescere la mia bambina interistissima».

CALCIO E CUCINA INSIEME«Sì, calcio e cucina sono legati. Io ho preso tanto dal calcio perché ho avuto modo di giocarci a livello professionistico. Come antipasto, ovviamente, c’è il gioco di squadra. Poi, proseguendo con il menù, c’è il senso di responsabilità, il concetto di rispetto e di sacrificio».

UN PIATTO “IN SALSA INTER”«Zafferano alla milanese, che non è il ‘risotto alla milanese’. Stiamo nel classico che ci riconosca come Milano, con una tecnica che è la leggerezza, mantenendo il gusto. Lukaku lo metterei all’assaggio finale di un piatto che corrisponde ad un gol, Handanovic in pasticceria, per la precisione e perché il dolce è quello che potrebbe rimediare nel caso in cui andasse male la cena. Conte? Potrebbe essere lo Chef Saucier, un ruolo di responsabilità ed esperienza perché richiede la conoscenza di tutti i piatti».

DEFINIZIONE INTER«Inter-essante. Mi piace il lavoro che è stato fatto in questi anni per arrivare qui. Per l’Inter desidero che continui a fare il lavoro serio che sta facendo. Quando c’è serietà e applicazione si può fare qualcosa di buono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.