Oldani: “Esposito una bella favola. Lukaku? Ha dimostrato di crederci”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 16:21
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito continua a trovare fan tra i tifosi VIP dell’Inter. Uno di questi è Davide Oldani, noto chef di fede nerazzurra, che dagli studi di “Sky Sport” ha esaltato la prova del classe 2002, autore del primo gol in Serie A.

FAVOLA INFINITASebastiano Esposito aveva incontrato il gradimento di Davide Oldani già prima dell’inizio di Inter-Genoa (qui le sue parole). L’evoluzione della partita, dove Esposito è diventato il secondo più giovane goleador con la maglia dell’Inter, è stata poi la classica ciliegina sulla torta. Parlando del primo gol in Serie A dell’attaccante 17enne, anche lo chef non ha potuto esimersi dall’elogiare Romelu Lukaku. Il gesto del belga, che cede il pallone al giovane compagno incitandolo a trasformare il rigore, è già entrato nel panorama collettivo della storia dell’Inter. Ecco le parole di Oldani al termine della vittoria sul Genoa: «La favola di Esposito è una bella notizia per il calcio, per l’Inter e per la Nazionale italiana, ma l’azione più bella è quella di Lukaku, che gli lancia il pallone non con cattiveria, ma per dirgli “vai!”: devi avere testa per fare una cosa del genere. Si è dimostrato un uomo che crede nei giovani, che crede in una società, che crede in un progetto».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.