Mondo Inter

Olanda, van Gaal non fa calcoli. Chance de Vrij? La probabile formazione

L’Olanda oggi sarà impegnata alle 16 nella sfida contro il Qatar. Basta un punto alla qualificazione gli ottavi di finale del Mondiale, ma Louis van Gaal non vuole fare calcoli. Di seguito la probabile formazione con uno tra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij in campo.

PROBABILE FORMAZIONE – Anche solo un pari contro il Qatar permetterebbe all’Olanda di passare al turno successivo. Anche perdere, ma a quel punto il Senegal dovrebbe vincere con l’Ecuador. Insomma, Louis van Gaal non farà calcoli prima di Olanda-Qatar in programma oggi alle 16, ma di sicuro si affiderà ancora all’undici “titolare” scelto sin dalla prima giornata. Quindi ancora panchina per Stefan de Vrij e chissà se troverà qualche chance di giocare, magari a partita in corso. Inamovibile Denzel Dumfries sulla fascia destra.

Di seguito la probabile formazione dell’Olanda (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock