Okaka: “Scudetto? Inter-Juventus favorite. De Paul potenziale fuoriclasse”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 22:35
Stefano Okaka Udinese-Bologna Stefano Okaka Udinese-Bologna
Condividi questo articolo

Okaka ha parlato della lotta al titolo tra Inter e Juventus, ma anche del mercato attorno a Rodrigo De Paul, accostato al club milanese. Di seguito le dichiarazioni della punta ai microfoni di “Radio Sportiva”

TALENTO DA 10Stefano Okaka ha parlato delle gerarchie in Serie A e del talento di De Paul: «Lotta scudetto? Juventus e Inter sono sicuramente le favorite, vedremo alla fine chi vincerà. Ronaldo, Ribery e Ibrahimovic sono grandi campioni e fa piacere affrontarli, ma la competitività la danno le squadre medie e piccoli, è lì che si alza il livello medio del campionato. De Paul? È un giocatore che può diventare un fuoriclasse, è giovane e ha talento, è un bravo ragazzo, normale che ci siano grandi club interessati, se continua così non avrà problemi a trovare posto in una grande squadra per esprimere il suo talento».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.