Mondo Inter

Oggi il via al nuovo protocollo: gare rinviate? Inter tra le più danneggiate – CdS

Lo spettro della pandemia è tornato a colpire prepotentemente il nostro calcio, e potrebbe condizionare la corsa scudetto. Oggi parte il nuovo protocollo e si parla ancora di possibili rinvii. Secondo il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, i nerazzurri sarebbero tra le squadre più danneggiate da questa situazione di incertezza e di disagio.

GARE DA RECUPERARE – Il virus non guarda in faccia nessuno e può colpire chiunque e dovunque. Qui si racconta ancora di una situazione difficile che può gravare sul destino delle squadre e sul loro cammino, come nel caso della corsa scudetto. Da oggi è in vigore il nuovo protocollo anti-Covid approvato dal Cts e che tiene a bada le Asl fino a nove contagiati, cioè il 35% delle rose. A tal proposito, le società dovranno inviare la lista di venticinque giocatori su cui verranno fatti i conti. A proposito di conti, si teme un vero e proprio focolaio Covid tra i veneti, prossimi avversari dell’Inter in campionato. I lagunari, hanno quindici contagiati nel gruppo squadra, senza specificare se si tratti di atleti, personale tecnico o altro. Sarebbero otto i giocatori coinvolto, numero pericolosamente vicino al limite (nove) che porterebbe dunque all’annullamento della trasferta a Milano.

DESTINO COMPROMESSO – L’Inter deve già recuperare una gara con il Bologna. Proprio i nerazzurri sarebbero tra le squadre più danneggiate da questi rinvii, considerando il rischio di perdere il primo posto in classifica. Domenica c’è Milan-Juventus e l’Inter, se venisse rinviata la sua partita, potrebbe essere superata dai rossoneri. Certo, poi recupererà le gare sospese, ma con una situazione di classifica che metterà i nerazzurri in condizione di dover inseguire.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Perrone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.