Ogbonna: “L’Inter ha un suo leader, difficilmente perde terreno. Serie A…”

Articolo di
28 Dicembre 2020, 22:47
Angelo Ogbonna Angelo Ogbonna
Condividi questo articolo

Ogbonna, difensore del West Ham, è intervenuto in collegamento durante l’ultima edizione di Sky Sport 24. L’ex giocatore di Torino e Juventus è in questi giorni impegnato in Premier League, che come al solito ha un fitto calendario festivo, ma ha trovato il tempo per parlare della Serie A e anche dell’Inter del suo ex tecnico Conte.

SGUARDO DALL’ESTEROAngelo Ogbonna è stato allenato da Antonio Conte alla Juventus nel 2013-2014 e poi con l’Italia per gli Europei del 2016. Il difensore, ora al West Ham in Premier League, commenta dall’Inghilterra la classifica di Serie A alla sosta: «Posso dire che è un campionato molto equilibrato. È bello vedere così tanta concorrenza, soprattutto in un campionato come quello italiano. Il Milan è tornato ai suoi livelli, la Juventus per adesso ha passato delle difficoltà ma, come sempre, in questi periodi si rinforza. L’Inter ha il proprio leader, che è Conte: difficilmente perderà terreno, io penso. Tornare in Italia? Nel mio futuro io vedo ancora l’Inghilterra, visto che ho fatto tanti anni qui al West Ham. Poi nel calcio non si sa mai, però quello che importa è oggi. Sto bene e la mia famiglia sta bene, poi si vedrà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.