Mondo Inter

Oddo: «Fratelli Inzaghi, bomber in panchina! Simone contento dell’Inter»

Massimo Oddo, ex compagno di Simone e Filippo Inzaghi, in una lunga intervista su TuttoSport ha parlato dei sue due cari amici, rispettivamente alla guida di Inter e Brescia.

BOMBERMassimo Oddo è stato compagno di squadra di Simone Inzaghi alla Lazio, e di Filippo Inzaghi al Milan. Su TuttoSport ha parlato di loro, oggi rispettivamente sulle panchine di Inter e Brescia: «Sono due tecnici a cui piace infondere un gioco offensivo alle loro squadre, che infatti hanno sempre segnato tanto. Bisogna sottolineare come abbiano a disposizione due ottime squadre per i rispettivi campionati, hanno fatto un lavoro eccellente. Quale impegno più difficile? Il mestiere dell’allenatore è complicato. Entrambi hanno due sfide impegnative, ci si aspetta tanto da Pippo in Serie B. Simone invece ha accettato un’eredità pesante, quella di Conte. L’Inter però è l’Inter».

ADDIO LAZIO – Oddo ha parlato dell’addio di Inzaghi alla Lazio: «È stato difficile per Simone lasciare Roma, la Lazio era casa sua. C’è stato 22 anni, è legato sentimentalmente ai colori biancocelesti. Simone ci ha pensato molto bene, non è stato un tradimento. Ci sono dei cicli naturali che prima o poi sono destinati a chiudersi. Conosco molto bene Simone da dire che anche un solo fischio lo ferirebbe, è un fratello per me. È una persona sicura di sé ma anche molto sensibile».

SCUDETTO – Oddo parla in particolare della squadra nerazzurra, facendo sempre riferimento al suo caro amico: «Simone è contento della scelta, abbiamo cenato insieme due sere fa, abitiamo a 100 metri l’uno dall’altro. L’Inter anche se ha perso giocatori importanti resta comunque una squadra forte, è una candidata per lo scudetto. Un giocatore importante per Inzaghi? Sento dire Edin Dzeko, sicuramente importantissimo, in questo momento però penso ai tre centrali difensivi, soprattutto Stefan de Vrij e Milan Skriniar».

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh