x

Mondo Inter

Oddo: «Dumfries errore grave, Sané scappa! Onana decisione importante»

Advertisement

L’errore di Dumfries in occasione del primo gol del Bayern Monaco non è piaciuto a Oddo, nelle vesti di opinionista su Prime Video. L’ex giocatore ha poi espresso la sua opinione sull’inserimento di Onana nell’Inter.

GOL SUBITOMassimo Oddo si sofferma a parlare in particolare del primo gol subito dall’Inter: «L’errore è generale della difesa, però quello più grave lo fa Denzel Dumfries perché guarda in avanti e non copre lo spazio. Parte in ritardo su Leroy Sané che scappa».

Advertisement

SENZA HANDANOVIC – Oddo esprime anche la sua opinione riguardo la scelta di Simone Inzaghi di cambiare portiere: «André Onana ora titolare? Deve essere una decisione importante. Non so cosa è successo, anche perché parliamo del portiere storico dell’Inter e anche capitano (parlando di Samir Handanovic, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.