Oddenino: “Mancini potrebbe lasciare l’Inter senza Champions”

Articolo di
26 Marzo 2016, 15:54
Mancini
Condividi questo articolo

Il giornalista de “La Stampa” Gianluca Oddenino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter e sul futuro di Roberto Mancini a Radio Sportiva. Il tecnico nerazzurro potrebbe interrompere il rapporto con l’Inter se non dovesse centrare il terzo posto, che garantirebbe ai nerazzurri l’approdo ai preliminari di Champions League

FAIR PLAY DA TENERE D’OCCHIO – «Io credo che Mancini abbia fatto un grande lavoro all’Inter, queste giornate saranno fondamentali per capire se c’è ancora una speranza per il club nerazzurro di centrare il terzo posto. Il fair play finanziario non può essere certamente trascurato: in caso di mancato terzo posto l’Inter dovrà varare un programma preciso dal punto di vista finanziario».

MANCINI TOP MANAGER – «Mancini è un allenatore molto ambizioso e credo sia anche duro con se stesso: non è escluso che possa decidere di andare via senza terzo posto, per evitare altre difficoltà all’Inter; il mercato non gli manca, è un allenatore molto preparato e ha fatto benissimo all’estero».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE