Mondo Inter

Nuovo Stadio, il voto del Comune: nuove condizioni a Inter e Milan! − CdS

Inter e Milan sempre alle prese col tema nuovo stadio. Ieri si è riunita la giunta comunale per parlare delle modifiche legate al nuovo impianto. Ora la palla passa ai due club

LA STORIA CONTINUAInter in campo a Reggio Calabria, e Giunta Comunale a dibattito sul nuovo stadio. Con 27 voti favorevoli la maggioranza di centrosinistra ha deciso di modificare ulteriormente alcuni criteri del nuovo impianto. Inter e Milan, infatti, dovranno impegnarsi a rendere in primis più ‘popolare‘ l’accesso allo stadio, il quale dovrà comunque garantire una settantina di posti. Non solo, bisogna inoltre aumentare la superficie del verde fino ad arrivare ad almeno il 50% dell’area prevista per il progetto e allo stesso tempo stanziare circa 40 milioni di euro per rimodernare i quartieri limitrofi all’impianto e non soltanto l’area oggetto di trasformazione. Inter e Milan dovranno adesso decidere: accettare di costruire oppure cercarsi una nuova location. Il 18 gennaio attesa il via libera definitivo. Al contempo, in vista dei giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 serviranno altri 10 milioni di euro per l’ammodernamento di San Siro.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.