Mondo Inter

Nuovo stadio Inter e Milan, possibile aumento capienza! Nuovo vertice – TS

La questione nuovo stadio di Inter e Milan è al centro della puntata di stamattina del videoeditoriale di Inter-News.it Good Morning Interfans (vedi articolo). Su Tuttosport si approfondisce il tema segnalando un possibile cambio di capienza.

LE NOVITÀInter e Milan procedono nel loro tortuoso percorso per un nuovo stadio. Le due società pensavano a un impianto da non oltre 65.000 spettatori, per non avere il terzo anello. Secondo Tuttosport, però, si potrebbe arrivare almeno a quota 70.000, complice la volontà del sindaco Giuseppe Sala e delle forze politiche a lui vicine. Nel caso si andrebbero a rivedere gli spazi delle sedute o i corridoi sulle gradinate. Entro fine febbraio Inter e Milan vogliono iniziare la preparazione del progetto esecutivo, perciò i tempi stringono. Nuovo vertice: appuntamento venerdì 20 per la delibera della giunta di Palazzo Marino, a seguito delle richieste di modifica al progetto emerse nel dibattito pubblico. Lì i due club dovranno aderire alle novità. Sul discorso San Siro prosegue la questione dell’eventuale vincolo architettonico, volontà del sottosegretario Vittorio Sgarbi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.