Mondo Inter

Nuovo San Siro, il Milan (e la nuova proprietà) con le idee chiare – SM

L’Inter ieri ha vinto 4-2 contro l’Empoli in rimonta di fronte a un San Siro tutto esaurito. Sul tema nuovo stadio ancora si combatte tra nerazzurri e Milan con i rossoneri che, in caso di nuova cessione, starebbero pensando di far da sé. 

IDEA – L’Inter ha piegato 4-2 in rimonta un tosto Empoli e si è presa la vetta della classifica mettendo pressione al Milan, in campo domani sera. Nerazzurri e rossoneri però sono legati anche da aspetti extra campo, ovvero il tema nuovo stadio. Stando a quanto scrive SportMediaset però, le idee del Milan sono belle chiare: uno stadio di proprietà senza l’Inter. Questo perché, in corso, ci sono più trattative di cessione. Il fondo americano Elliott infatti sembrava vicino alla chiusura con Investcorp ma nelle ultime ore la pista di è raffreddata con l’inserimento RedBird. Il nocciolo è proprio lo stadio. Investcorp e RedBird vogliono lo stadio senza l’Inter anche perché Elliott, con molta probabilità rimarrà come azionista di minoranza e dunque riceverebbe una parte degli introiti dai ricavi dello stadio nuovo. Insomma, un tema caldo con il Milan però proiettato ad “abbandonare” l’Inter.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh