Mondo Inter

Nuovo inno Inter, Povia precisa: «Non una gara. Pubblico dopo scudetto»

Si parla tanto di un nuovo inno dell’Inter. Il cantautore Povia, in un video pubblicato sul suo canale YouTube, spiega come la sua canzone non sia “ufficiale della società”, ma semplicemente sua.

IL CHIARIMENTO – Il cantautore Giuseppe Povia, tifoso nerazzurro, ha scritto un inno dedicato all’Inter. Si chiamerà “Vero nerazzurro” e uscirà solo quando la vittoria della Serie A sarà aritmetica. In un lungo video ci tiene a fare delle precisazioni, soprattutto a seguito di alcune notizie di questi giorni: «Leggo che alcuni cantanti hanno inviato una loro canzone all’Inter, ma non è una gara e non è Sanremo. Non ho sicuramente fatto una canzone per la società Inter, soprattutto è gratis quindi se un giorno la volessero mettere allo stadio non disdegno. Sarà l’inno ufficiale della mia vita, non ne farò altri. Sicuramente è una canzone inno alla mia vita, dove l’Inter c’è sempre stata. È un inno alla Curva Nord, che ho frequentato per tanti anni. Sottolineo che non è un inno per la società o il presidente, ma per chi ha la passione per l’Inter sempre. È un inno che si potrà cantare anche nel 2050, perché la canzone sarà sempre attuale. A fra qualche giorno, se vinceremo lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.