Mondo Inter

Nuovo inno Inter in arrivo: chi la spunterà tra gli artisti in lizza? San Siro attende

Quale sarà il nuovo inno dell’Inter? Tra le tante ipotesi fatte, a quanto pare sono solo tre i pezzi arrivati all’ultimo giro della corsa canora. E a San Siro presto suonerà uno di questi

NUOVO INNO INTER – In casa Inter sale l’attesa per il nuovo inno ufficiale. La decisione è stata presa ma bisogna aspettare qualche altra ora per l’annuncio (a sorpresa?). In lizza diversi artisti, dal duo formato da Max Pezzali e Claudio Cecchetto al trio che prevede la voce di Eddy Veerus (Edoardo Cremona del gruppo “Il Pagante”, ndr) con i DJ Merk e Kremont (Federico Mercuri e Giordano Cremona, ndr). E poi c’è Giuseppe Povia, con la sua proposta singola(re…). A quanto pare il duo Pezzali-Cecchetto è favorito ma la certezza non c’è ancora.

SAN SIRO ATTENDE – Il nuovo inno sostituirà il celebre “C’è solo l’Inter” firmato da Graziano Romani con Elio (Stefano Belisari di “Elio e Le Storie Tese”). Quando Antonio Conte diventava allenatore nerazzurro, chiedendo di non essere più “pazza”, non intendeva rimpiazzare l’inno non ufficiale “Pazza Inter – Amala” eh. Ma la vittoria del 19° Scudetto è l’occasione giusta per lanciare immediatamente il nuovo inno ufficiale che suonerà allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro nelle partite casalinghe dell’Inter. Manca poco, chi la spunterà? Non tocca che aspettare un altro po’…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.