Mondo Inter

Nuovo inno Inter in arrivo: chi la spunterà tra gli artisti in lizza? San Siro attende

Quale sarà il nuovo inno dell’Inter? Tra le tante ipotesi fatte, a quanto pare sono solo tre i pezzi arrivati all’ultimo giro della corsa canora. E a San Siro presto suonerà uno di questi

NUOVO INNO INTER – In casa Inter sale l’attesa per il nuovo inno ufficiale. La decisione è stata presa ma bisogna aspettare qualche altra ora per l’annuncio (a sorpresa?). In lizza diversi artisti, dal duo formato da Max Pezzali e Claudio Cecchetto al trio che prevede la voce di Eddy Veerus (Edoardo Cremona del gruppo “Il Pagante”, ndr) con i DJ Merk e Kremont (Federico Mercuri e Giordano Cremona, ndr). E poi c’è Giuseppe Povia, con la sua proposta singola(re…). A quanto pare il duo Pezzali-Cecchetto è favorito ma la certezza non c’è ancora.

SAN SIRO ATTENDE – Il nuovo inno sostituirà il celebre “C’è solo l’Inter” firmato da Graziano Romani con Elio (Stefano Belisari di “Elio e Le Storie Tese”). Quando Antonio Conte diventava allenatore nerazzurro, chiedendo di non essere più “pazza”, non intendeva rimpiazzare l’inno non ufficiale “Pazza Inter – Amala” eh. Ma la vittoria del 19° Scudetto è l’occasione giusta per lanciare immediatamente il nuovo inno ufficiale che suonerà allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro nelle partite casalinghe dell’Inter. Manca poco, chi la spunterà? Non tocca che aspettare un altro po’…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh