Novellino: “Serie A? Lotta a tre con Inter, Lazio e Juventus. La Roma…”

Articolo di
26 Dicembre 2019, 17:38
Condividi questo articolo

Inter, Lazio e Juventus si sfideranno fino al termine della stagione per conquistare lo scudetto, ormai da otto stagioni consecutive di proprietà dei bianconeri. Della lotta scudetto ne ha parlato il tecnico Walter Novellino sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

LO SCUDETTO – L’Inter questa stagione proverà ad interrompere il dominio Juventus in Serie A. Tra le sorprese di questa stagione anche la Lazio, attualmente terza in classifica e che proverà a dare fastidio alle prime due della classe, ne è convinto Walter Novellino«Lotta a tre per lo scudetto? Sicuramente. La Lazio sta facendo molto bene, c’è l’Inter e credo che la Roma possa fare ancora di più. Credo che la Juventus vincerà sicuramente il campionato, ma non nettamente come le scorse stagioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.