Mondo Inter

Novellino: “Scudetto? Juventus, attenta all’Inter! Io, Marotta e Paratici…”

Intervenuto a “Radio Sportiva”, Walter Novellino ha commentato la lotta scudetto, in cui l’Inter può seriamente impensierire la Juventus. Ha poi ricordato anche gli anni passati assieme a Marotta.

LOTTA SCUDETTO APERTA – Commentando la lotta scudetto, Walter Novellino vede l’Inter tra le rivali più accreditate per impensierire la Juventus: «La Juventus deve stare attenta, non è come gli anni passati, le rivali si sono attrezzate. Napoli e Inter sono più forti dell’anno scorso, l’Atalanta non è più una sorpresa».

CHE ANNI, CON BEPPE! – Novellino ha poi chiosato su Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. L’attuale amministratore delegato dell’Inter e il Chief Football Officer della Juventus hanno condiviso un lungo periodo della loro carriera assieme all’allenatore campano, soprattutto alla Sampdoria: «Marotta e Paratici? Ho vissuto sette anni con loro, sono due dirigenti molto bravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.