Mondo Inter

Novellino: «L’Inter rischia? No. La Juventus non so cos’ha di particolare»

Novellino esclude ormai tutte le avversarie dell’Inter dalla lotta per il titolo. L’allenatore, intervenuto durante “Tutti Convocati” su “Radio24”, vede Juventus e Milan definitivamente staccate.

APERTA SOLO UNA CORSA – Secondo Walter Novellino, in questa Serie A, per vincere il campionato non ci sono più dubbi: «Rischi? Per l’Inter ormai no. L’Atalanta? Mi hanno insegnato che devi liberare l’uomo per andare in avanti. L’Atalanta è una squadra che gioca, la Juventus non so cosa abbia di particolare: quando salta l’uomo torna indietro. Il Milan ha giocatori stanchi, è consumato. La Sampdoria si è messa lì col 4-4-2, tranquillo e sereno, ripartiva con Fabio Quagliarella e le giocate semplici: ha messo in difficoltà il Milan, che in questo momento è stanco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.