Mondo Inter

Novellino: «Come si fa a rinunciare all’Inter? Inzaghi ha fatto bene! Ora…»

Novellino – ex calciatore e allenatore attualmente libero -, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24” sul canale dedicato, commenta la scelta di Inzaghi di accettare la corte dell’Inter, lasciando a sorpresa la Lazio. Non manca il tema tattico e il paragone con Conte

SCELTA GIUSTA – Non cade nel tranello della polemica Walter Novellino, che condivide la scelta fatta dall’ormai prossimo tecnico nerazzurro: «Può proseguire sul lavoro su per giù fatto da Antonio Conte. L’Inter ha preso un allenatore giovane molto bravo. Non so se c’è stata una parola data alla Lazio. Se c’è stata, dispiace questo, ma come si fa a rinunciare a una squadra come l’Inter? Credo abbia fatto bene ad accettare. Sono convinto che farà bene, proseguirà sicuramente il lavoro fatto da Conte».

CALCIO SIMILE – La filosofia di gioco tra Inzaghi e il suo predecessore è uno dei temi su cui si sofferma Novellino: «Avendo anche Romelu Lukaku, la seconda palla la sfrutteranno anche di più, perché fa salire la squadra. Le mezzali – Nicolò Barella e Christian Eriksen – sono brave e si molto giocherà tra le linee. Le due squadre sono molto simili ma Inzaghi all’Inter giocherà anche in modo diverso. Chi sacrificherei tra Lautaro Martinez e Achraf Hakimi? Nessuno dei due (ride, ndr). Lautaro Martinez bisogna tenerlo, sicuramente. Ha una forza e una caratteristica: sa saltare l’uomo, ha qualità e fa gol. Hakimi è bravo, ha velocità e corsa, ma in questo caso Lautaro Martinez vicino a Lukaku sarebbe l’ideale, insomma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh