Mondo Inter

Nosotti (Sky): “I risultati contano e Spalletti può restare all’Inter”

Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista sportivo Marco Nosotti ha fatto il punto su Luciano Spalletti, apparentemente sempre più vicino alla conferma

SPALLETTI SI MERITA LA CONFERMA- “Non si va fuori dall’Europa tanto per fare, ma se l’è giocata, poi nell’albo d’oro rimane che non c’è il tuo nome, ma l’Inter è uscita con squadre costruite per andare avanti e in questo momento è giusto così. I risultati contano, è passata indenne attraverso la vicenda Icardi, che probabilmente andrà via, ma ha mantenuto insieme una squadra che per 40 giorni ha dato tutto mentre quell’altro diceva di voler rientrare ma non faceva nulla per rientrare. Spalletti costa tanto, vuoi prenderne un altro che costerà di più quando puoi migliorare prendendo alcuni giocatori importanti, facendo le giuste spese? Luciano ha dimostrato che arriverà tranquillamente terzo, i tifosi ragionano con la pancia e bisogna capirli, ma quando fai progetti bisogna fare questi ragionamenti. Il terzo posto lo blinda, ci sono ottime possibilità che rimanga”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.