Mondo Inter

Nosotti: “Serie A, come finisce se il prossimo turno salta? Un rischio reale”

La Serie A ha deciso di rinviare mezza ventiseiesima giornata, fra cui Juventus-Inter. Il giornalista Marco Nosotti, ospite di “Sky Saturday Night”, non è affatto convinto che la scelta di posticipare cinque partite al 13 maggio sia la scelta più oculata. Queste le sue parole.

TUTTO SFASATO – Per Marco Nosotti il rinvio di Juventus-Inter e altre quattro partite di Serie A scombina tutto: «Sì, di fatto questa contemporaneità non c’è stata. C’è stato uno smembramento, hai bisogno di regole certe e di un calendario tutto sommato certo. Non so come dovesse andare a finire se il prossimo turno dovesse saltare, o dovesse succedere come oggi. Io credo che l’evenienza delle porte chiuse, anche se è stata bocciata, deve essere ripresa in considerazione. Questo per finire in tempo utile, per consegnare i giocatori per gli Europei. Ognuno deve fare la propria parte, deve essere rinnovato il contratto per i diritti all’estero e si rischia di consegnare un campionato falsato o addirittura monco. È un rischio reale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh