Nosotti: «Sanchez ieri ha fatto cosa non aveva ancora fatto. Riserva lusso»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 21:35
Marco Nosotti Marco Nosotti
Condividi questo articolo

Ospite di “Sky Saturday Night”, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della prestazione di Sanchez ieri in Fiorentina-Inter. Secondo lui il cileno ha dato delle risposte dopo le richieste di Conte a seguito della Coppa Italia, pur non avendo segnato.

IN CRESCITA – Secondo Marco Nosotti si sono visti buoni segnali da Alexis Sanchez: «Ha fatto ieri quello che non aveva fatto fino ad adesso all’Inter. Obiettivamente è una riserva di lusso, perché costa tanto. Ieri ha fatto bene: certo, quando si allarga il campo con Romelu Lukaku può entrare nella terra di mezzo e dare fantasia. Non ha la gamba di Nicolò Barella, ma è un modo diverso di fare azione per l’Inter. E in Nazionale è inamovibile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.