Mondo Inter

Nosotti: «Radu? Sciocco dare colpe scudetto a lui. Udine banco di prova»

L’Inter doveva vincere mercoledì il recupero della 20′ giornata contro il Bologna ma è crollata 2-1 ed è rimasta seconda in classifica. Intervenuto a Sky Sport ha detto la sua Marco Nosotti sulla corsa scudetto e anche sull’errore di Radu. 

COLPE – L’Inter domani fa visita all’Udinese in un match chiave per riprendere a correre verso lo scudetto. Vincerle tutte non basterà, servirà che anche il Milan perda una partita delle ultime 4. Ecco il pensiero di Nosotti. «Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo sono toste, l’Inter già a Udine capirà se il Bologna è stato un passaggio a vuoto isolato oppure no. L’Udinese è la squadra che con l’Inter ha fatto più punti nell’ultimo mese, dietro è solida e sarà un bel test. Io credo che sarà un divenire partita dopo partita. Il Milan? Ha una consapevolezza non dell’ultima ora, sono degli anni di Pioli ed è mixata con la leggerezza del gruppo. Finora è stato così, ora vedremo se rimarrà. Episodio Radu? Non sarà decisivo. L’Inter ha perso 17 punti in 28 partite che era in vantaggio, solo un episodio? Sarebbe sciocco e irriguardoso dare la palma di errore decisivo a Radu. Calcoli? L’Inter e il Milan devono vincerle, sempre e comunque». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh