Mondo Inter

Nosotti: «Lukaku mi ha deluso, giusto farlo giocare ora»

Marco Nosotti ha parlato dagli studi di Sky Sport della partita di quest’oggi tra Spezia e Inter, analizzando le scelte di formazione di Simone Inzaghi.

ATTESA – Tra poco inizia Spezia-Inter, Marco Nosotti ha commentato le scelte di Simone Inzaghi per la formazione: «La coppia d’attacco è quella che volevano fare da tempo, con Lautaro Martinez e Lukaku. Avevo speso belle parole per Lukaku, pensavo fosse tornato in forma, ma mi ha un po’ deluso tra campionato e coppa. Dzeko ha giocato tanto, sta riposando e fa solo due gol nel 2023. Il Porto è qui dietro, la sua organizzazione mi ha colpito. L’ultima Inter con il Bologna, con Lukaku in campo, non ci vuole. Ci vuole l’abbraccio tra i giocatori, l’unione e la compattezza. Sulla carta passare in Champions è fattibilissimo, Lautaro Martinez e Lukaku devono stare benissimo e fare ciò che sanno fare con i loro tempi veloci. Lukaku deve mettere paura ai difensori, attirare attenzione su di se, non fare come con il Bologna. Deve difendere tanti palloni, le seconde palle sono importanti e alternative per salire e accompagnare l’azione. Il Picco è uno stadio che puoi patire, la curva Ferrovia è importante. Avere Nzola fa la differenza, ha portato tanto in termini di gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.