x

Mondo Inter

Nosotti: «Lukaku mi ha deluso, giusto farlo giocare ora»

Advertisement

Marco Nosotti ha parlato dagli studi di Sky Sport della partita di quest’oggi tra Spezia e Inter, analizzando le scelte di formazione di Simone Inzaghi.

ATTESA – Tra poco inizia Spezia-Inter, Marco Nosotti ha commentato le scelte di Simone Inzaghi per la formazione: «La coppia d’attacco è quella che volevano fare da tempo, con Lautaro Martinez e Lukaku. Avevo speso belle parole per Lukaku, pensavo fosse tornato in forma, ma mi ha un po’ deluso tra campionato e coppa. Dzeko ha giocato tanto, sta riposando e fa solo due gol nel 2023. Il Porto è qui dietro, la sua organizzazione mi ha colpito. L’ultima Inter con il Bologna, con Lukaku in campo, non ci vuole. Ci vuole l’abbraccio tra i giocatori, l’unione e la compattezza. Sulla carta passare in Champions è fattibilissimo, Lautaro Martinez e Lukaku devono stare benissimo e fare ciò che sanno fare con i loro tempi veloci. Lukaku deve mettere paura ai difensori, attirare attenzione su di se, non fare come con il Bologna. Deve difendere tanti palloni, le seconde palle sono importanti e alternative per salire e accompagnare l’azione. Il Picco è uno stadio che puoi patire, la curva Ferrovia è importante. Avere Nzola fa la differenza, ha portato tanto in termini di gol».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.