x

Mondo Inter

Nosotti: «Lukaku fuori? Meglio Dzeko-Lautaro Martinez! Calhanoglu…»

Advertisement

Marco Nosotti, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, fra poco in campo a San Siro contro il Lecce. 

SCELTE – Nosotti commenta le scelte di Inzaghi per Inter-Lecce: «Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan? Mi sembra la trinità adesso. Secondo me è cambiata l’Inter con questo terzetto, nella sua risalita in campo. Ci aspettavamo che Calhanoglu scopiazzasse Brozovic, che sapesse interpretare lo spazio nella ricezione del pallone. Poi però ci ha fatto vedere di essere un giocatore con una qualità diversa nel tempo della giocata, della verticalizzazione nel suggerire le due mezzali che vanno. Sono modi di risalire il campo differenti. Dzeko-Lautaro Martinez? Avevamo detto che Lukaku forse stava bene, ma forse no. La riprova del campionato ci dice che sia meglio di andare con la coppia fra il bosniaco e l’argentino».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.