Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. Barella calciatore moderno»

Articolo di
20 Febbraio 2021, 21:59
Marco Nosotti Marco Nosotti
Condividi questo articolo

Marco Nosotti, giornalista e inviato di “Sky Sport”, ha messo a confronto le rose di Inter e Milan, alla vigilia del derby, come aveva fatto Stefano De Grandis, nel corso della trasmissione “Sky Saturday Night”

TESTA A TESTA – Poco meno di 24 ore al calcio d’inizio del derby di Milano. Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia per il primo posto in classifica. Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Perché no? Anche se io preferirei Simon Kjaer contro il belga. Non bisogna dargli troppo il corpo perché lui ti rovescia e ti rivolta. Lukaku controlla il pallone anche se è lontano da lui. Hakimi-Calabria? Il marocchino a 4 deve ancora imparare delle cose. Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.