Mondo Inter

Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. Barella calciatore moderno»

Marco Nosotti, giornalista e inviato di “Sky Sport”, ha messo a confronto le rose di Inter e Milan, alla vigilia del derby, come aveva fatto Stefano De Grandis, nel corso della trasmissione “Sky Saturday Night”

TESTA A TESTA – Poco meno di 24 ore al calcio d’inizio del derby di Milano. Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia per il primo posto in classifica. Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Perché no? Anche se io preferirei Simon Kjaer contro il belga. Non bisogna dargli troppo il corpo perché lui ti rovescia e ti rivolta. Lukaku controlla il pallone anche se è lontano da lui. Hakimi-Calabria? Il marocchino a 4 deve ancora imparare delle cose. Milan Skriniar è fondamentale per l’Inter, anche per passare alla difesa 4, non lo toglierei mai. Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh