Mondo Inter

Nosotti: «Inter senza Brozovic? Ora piano C! E con Lukaku differente»

Nosotti vede maggiori soluzioni nell’Inter che stasera affronterà la Sampdoria. Oltre al rientro di Lukaku il giornalista, ospite di Sky Sport 24, segnala la soluzione al problema dell’assenza di Brozovic.

IL VALORE DELLA PARTITAMarco Nosotti dà uno sguardo al sabato di Serie A (vedi articolo): «Sull’Inter bisogna capire, siccome esce bene dall’impegno europeo. Sarà una partita interessante. La Sampdoria ha fatto la sua prima vittoria, c’è una bella tempesta di emozioni fra Dejan Stankovic è l’Inter. Poi c’è da capire la Juventus cosa vuole essere, perché delle prime otto è quella che rincorre da più tempo un’idea di calcio».

LA REAZIONE – Per Nosotti l’Inter è stata brava a sopperire all’assenza di Marcelo Brozovic, un problema che sembrava insormontabile: «L’anno scorso era stato così, il piano B non c’era stato. Ora c’è il piano C: Hakan Calhanoglu. L’anno scorso abbiamo visto: quando Brozovic resta fuori ci sono tre interpreti diversi del centrocampista: Roberto Gagliardini, Nicolò Barella e Calhanoglu che non era questo. È stato importante, ha ritrovato i risultati e quest’anno era un po’ più complesso il problema. L’Inter è stata brava a fare quadrato e trovare soluzioni coi suoi uomini più interessanti: Barella è tornato quello che abbiamo visto, ma soprattutto Calhanoglu che ha risolto quel problema. Poi Brozovic è uno dei centrocampisti migliori, però ha saputo superare questo. Ci sono tante certezze, Romelu Lukaku è un altro modo di essere centravanti perché fa organizzare una risalita di campo differente rispetto a quella di Edin Dzeko. Lui è un signor giocatore per farti crescere, per far salire campo se non hai possibilità, non ti attacca la profondità come Lukaku ma è stato importante. A me Federico Dimarco piaceva terzo per come partecipava alla costruzione, ma come interprete da quinto è bello da vedere e attaccato alla maglia dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.