Mondo Inter

Nosotti: «Inter ritrovata nonostante Bologna, 0 calcoli. Coppa Italia a parte»

Nosotti dagli studi di Sky Sport ha parlato della lotta scudetto e in particolare questo finale di stagione per l’Inter, considerando soprattutto la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

FINALE DI STAGIONEMarco Nosotti su Sky dice la sua riguardo il momento dell’Inter: «Simone Inzaghi ha la rosa per far fronte ad entrambi gli appuntamenti, questo finale di campionato ci ha dimostrato che ci sono degli scossoni e bisogna essere pronti all’imprevedibilità. Ribattere la Juventus in un’altra finale? Sarebbe significativo per la squadra nerazzurra. La forza di questa Inter è che si è ritrovata, lasciamo stare Bologna perché è stata una caduta, ma fisicamente c’è. La squadra ora non deve fare calcoli ma deve pensare che può ancora fare tutto. La Coppa Italia è una cosa a parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh