Mondo Inter

Nosotti: “Inter, la chiave per gli ottavi di Champions. Conte e il derby…”

L’Inter di Conte domani farà il suo esordio in Champions League. I nerazzurri nel girone faranno i conti con Barcellona, Borussia Dormund e Slavia Praga (avversario di domani ore 18.55). Dei nerazzurri ha parlato Marco Nosotti di “Sky Sport”

CORSA CHAMPIONS – «L’Inter in Champions League deve fare la volata sul Borussia Dormund. Vero, il girone non è semplice, ma i nerazzurri possono superare il turno. C’è consapevolezza e dinamicità. Bene anche nella fase di non possesso. Importante in chiave passaggio del turno sarà anche subire pochi gol in ottica differenza reti. Conoscendo Conte farà pochi calcoli anche se vincere il suo primo derby sarebbe importante. Candreva e Asamoah stanno facendo bene, ma avere delle riserve sulle fasce serve». Queste le parole di Marco Nosotti a “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.