Mondo Inter

Nosotti: «Inter squadra forte e solida. Gagliardini? Spazio importante»

Marco Nosotti, giornalista sportivo e inviato di “Sky Sport”, ha parlato della situazione legata alla lotta per lo Scudetto, riallacciandosi anche alla vittoria dell’Inter per 0-3 nel derby di ritorno contro il Milan.

REAZIONE ALLA SCONFITTAMarco Nosotti ha sottolineato quali strascichi abbia avuto la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter: «Anche quando ha perso contro l’Inter, il Milan è rimasto squadra. Non si sono snaturati. L’unica partita che non hanno fatto bene è stata quella contro lo Spezia».

FORMA SMAGLIANTE – Nosotti ha poi commentato il momento attuale in casa nerazzurra e le possibilità della Juventus di rimontare per giocarsi il titolo fino all’ultimo: «L’Inter e la Juventus per motivi differenti sono le favorite per questo Scudetto. Gagliardini si è ritagliato uno spazio importante in quel gruppo di “pretoriani”. Gli uomini di Conte con disponibilità e forza fisica che fanno la differenza in determinati momenti. L’Inter è forte, è solida e legge le situazioni. È l’unica squadra che ha giocatori forti ad attaccare gli spazi che si creano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.