Mondo Inter

Nosotti: «Inter e Fiorentina finale degna. Un giocatore ritrovato»

A Nosotti piace che siano Inter e Fiorentina a sfidarsi nella finale di Coppa Italia il prossimo 24 maggio a Roma (vedi articolo). Su Sky Sport 24, il giornalista parla di come bisognerà arrivarci.

UNA CONTRO L’ALTRAMarco Nosotti anticipa i temi della finale Inter-Fiorentina: «Che partita sarà non lo so. Me lo sto chiedendo. È una finale degna, in una partita secca il calcio non è una scienza esatta e tutto può accadere. Sono curioso di vedere il 24 maggio che cosa porteranno in dote dalla loro stagione l’Inter e la Fiorentina, in termini di chi sta meglio o peggio e di chi è più o meno contento, ma anche di idee di calcio. Sono due delle quattro squadre che tirano di più in questo campionato, ma alla Fiorentina fai fatica a tirare perché ha messo a posto la difesa. L’Inter sta ritrovando Romelu Lukaku, che permette di attaccare lo spazio. Tutte situazioni che mi intrigano, poi la voglia di vincere ce l’hanno tutti».

LE DIFFERENZE – Nosotti valuta il rendimento opposto fra campionato e coppe dell’Inter: «Ha una rosa forte, con le opportunità di intercambiabilità. Soprattutto ha dei giocatori, ha recuperato anche Lukaku che per un certo tipo di gara è utile. A livello europeo forse ci sono modi diversi di interpretare lo spazio, in campionato non è così ed è una corsa a tappe: è differente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.