Mondo Inter

Nosotti: «Dybala? Starebbe bene con Lautaro Martinez! Atalanta-Inter…»

Dybala sembra ormai ai ferri corti con la Juventus, cosa che potrebbe stuzzicare Marotta, da sempre suo grande estimatore (vedi articolo). Secondo Nosotti – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, l’argentino potrebbe star bene con Lautaro Martinez in nerazzurro. Poi un commento su Atalanta-Inter

REALISTICO – Paulo Dybala è ormai sulla bocca di tutti per via del suo rinnovo di contratto con la Juventus che continua a slittare. Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. Giuseppe Marotta qualcosa di buono l’ha fatta alla Juventus ed è un suo estimatore. L’Inter potrebbe essere un’idea, poi sta bene insieme a Lautaro Martinez anche se secondo me il centravanti ci vuole sempre. Io avevo capito che la Juventus volesse Dybala al centro del suo gioco però se andiamo a vedere nelle ultime cinque stagioni non è andato in doppia cifra. Ha alti e bassi di continuità, può bastare per contratti così importanti?».

ULTIMA CHANCE – Intanto l’Inter domenica andrà a Bergamo a sfidare l’Atalanta. Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? E’ una grande opportunità, anche se in casa non sta facendo benissimo e quindi credo che sia la grande occasione. Non so se dire ora o mai più, ma l’Inter ha iniziato benissimo il mese che ci dirà tutto di quanto vale veramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh