Mondo Inter

Nosotti: «Confidavo in Asllani all’inizio. Calhanoglu più completo»

Marco Nosotti ha commentato la situazione del centrocampo dell’Inter, toccando anche la particolare concorrenza per Kristjan Asllani. Queste le sue parole dagli studi di Sky Sport.

CONCORRENZA – Marco Nosotti ha parlato così del centrocampo dell’Inter: «Sulla partita di mercoledì non so se ci siano dubbi sulla cabina di regia. Brozovic ha dato il vantaggio all’Inter col Benfica, ha giocato benissimo e la squadra ha vinto non solo con la solita palla bellissima di Bastoni per Barella. Confidavo più in Asllani e nel tempo che gli venisse concesso. Un conto è giocare a quest’età con l’Empoli, un altro imporsi all’Inter e incalzare il croato o Calhanoglu, trovato da Inzaghi come grande interprete. Io capisco l’allenatore che si trova di fronte davanti a una scelta difficile. Da una parte c’è un giovane da valorizzare e che deve assorbire battute a vuoto, dall’altra hai un giocatore più completo e esperto come Calhanoglu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.