Mondo Inter

Noriega (Pres. Monterrey): «Inter? Siamo felici ed emozionati. Preparati!»

José Antonio Noriega, Presidente del Monterrey, è tornato sul sorteggio dei gironi del Mondiale per Club del 2025: Inter, River Plate e Urawa Red Diamonds le sfidanti.

LE DICHIARAZIONIJosé Antonio Noriega si è espresso sul sito ufficiale del Monterrey, squadra di cui è Presidente, in merito alle sfide contro squadre come l’Inter e il River Plate ai gironi del Mondiale per Club. Queste le sue parole: «Affronteremo squadre provenienti da tre continenti. Questo racconta di una grande diversità davanti alla quale presentarci al mondo del calcio misurandoci con stili diversi. Siamo molto felici ed emozionati. Affronteremo squadre come River Plate e Inter, team che ultimamente hanno vinto cose importanti. Le sfide sono complicate e noi dobbiamo essere preparati».

Noriega sull’approccio che il Monterrey deve avere per resistere a Inter e River Plate

IL RAGIONAMENTO – Noriega ha successivamente proseguito indicando il modo in cui il Monterrey deve prepararsi a questi confronti: «Dobbiamo essere preparati sia calcisticamente che moralmente, anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Così da poter fare una prestazione degna di quello che è un Club come il nostro. Quindi, intendiamo avanzare abbastanza nella competizione per dare qualcosa di cui parlare ed essere contenti di ciò che abbiamo fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.