Noriega (Pres. Monterrey): «Inter? Siamo felici ed emozionati. Preparati!»
José Antonio Noriega, Presidente del Monterrey, è tornato sul sorteggio dei gironi del Mondiale per Club del 2025: Inter, River Plate e Urawa Red Diamonds le sfidanti.
LE DICHIARAZIONI – José Antonio Noriega si è espresso sul sito ufficiale del Monterrey, squadra di cui è Presidente, in merito alle sfide contro squadre come l’Inter e il River Plate ai gironi del Mondiale per Club. Queste le sue parole: «Affronteremo squadre provenienti da tre continenti. Questo racconta di una grande diversità davanti alla quale presentarci al mondo del calcio misurandoci con stili diversi. Siamo molto felici ed emozionati. Affronteremo squadre come River Plate e Inter, team che ultimamente hanno vinto cose importanti. Le sfide sono complicate e noi dobbiamo essere preparati».
Noriega sull’approccio che il Monterrey deve avere per resistere a Inter e River Plate
IL RAGIONAMENTO – Noriega ha successivamente proseguito indicando il modo in cui il Monterrey deve prepararsi a questi confronti: «Dobbiamo essere preparati sia calcisticamente che moralmente, anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Così da poter fare una prestazione degna di quello che è un Club come il nostro. Quindi, intendiamo avanzare abbastanza nella competizione per dare qualcosa di cui parlare ed essere contenti di ciò che abbiamo fatto».