Mondo Inter

Non solo Dumfries, per Inter e nazionali un altro malconcio da valutare – TS

Ieri l’Inter ha chiuso in bellezza il suo 2022 battendo a Bergamo un’Atalanta mai doma. Le notizie per i nerazzurri non sono però tutte positive. Durante il match, sia Dumfries sia Bastoni hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco a seguito di alcuni colpi ricevuti. Come si legge su Tuttosport, la loro situazione preoccupa gli staff medici delle rispettive nazionali. 

NUOVI INFORTUNI − Ieri Denzel Dumfries si è reso protagonista di una buona prova nel match di Bergamo tra Atalanta e Inter. L’esterno olandese ha dovuto però abbandonare il campo a venti minuti dal termine, a causa di un colpo ricevuto al ginocchio. La sua situazione non preoccupa solo i nerazzurri, ma anche lo staff medico dell’Olanda, che teme di perdere il giocatore a pochi giorni dall’inizio del Mondiale. Come si può leggere su Tuttosport, i problemi in casa Inter non finiscono però qui. Anche Alessandro Bastoni è uscito malconcio dal match del Gewiss Stadium. Il difensore ha riportato un problema al polpaccio, che sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico della nazionale italiana, visto che è fra i convocati per le amichevoli (vedi articolo). La speranza è che sia per Bastoni sia per Dumfries non sia nulla di grave.

Fonte: TuttosportS.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock