Mondo Inter

Non solo Berardi e Caputo, un altro del Sassuolo da valutare per l’Inter

Inter-Sassuolo è in programma mercoledì 7 aprile alle ore 20.45, come recupero di campionato. Stasera è uscita la notizia del forfait di Berardi e Caputo dall’Italia (vedi articolo), ma non sono gli unici neroverdi ad aver dovuto abbandonare le nazionali.

A RISCHIO?Lukas Haraslin del Sassuolo lascia il ritiro della Slovacchia. In questo sabato appena iniziato avrebbe dovuto partecipare, come Milan Skriniar, alla partita contro Malta, ma non sarà a disposizione. «Ha un ematoma alla coscia, il rischio sarebbe troppo alto e per questo l’abbiamo escluso dai convocati», ha detto il commissario tecnico Stefan Tarkovic. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico neroverde, ma è chiaro che se avesse potuto recuperare per le prossime sfide sarebbe rimasto in nazionale. Per questo, in vista di Inter-Sassuolo, le sue condizioni dovranno essere monitorate, così come Domenico Berardi e Francesco Caputo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.