Mondo Inter

Nobile: “Inter, tentativo per Milinkovic-Savic! Conte rimpiange Vidal”

L’Inter nonostante l’ottimo inizio in campionato, deve ancora ridurre il gap con la Juventus, così come detto dallo stesso Antonio Conte oggi nel corso del “Festival dello Sport” (QUI le sue parole). Secondo Salvatore Nobile, ex giocatore giocatore dell’Inter, il tecnico italiano a gennaio chiederà dei rinforzi. Di seguito le sue parole sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

MERCATO DI GENNAIO – L’Inter di Antonio Conte, secondo l’ex nerazzurro Salvatore Nobile, a gennaio proverà ad acquistare un centrocampista: «Io credo che arriverà qualcuno nel mercato di gennaio perché conoscendolo lui ha voluto all’inizio dei giocatori che gli davano sufficiente garanzie però sicuramente avrà sottoscritto qualcosa. L’Inter ha 4-5 giocatori in rosa che lui proprio non vede quindi sfoltirà la rosa e andrà a prendere un paio di top player. Chi avrei preso? Edin Dzeko non credo sia stato la sola priorità, perché come hanno preso Romelu Lukaku avrebbero potuto prendere anche il bosniaco. Io credo che Conte cerchi un centrocampista con spessore tecnico elevato, probabilmente faranno un tentativo su Sergej Milinkovic-Savic perché è un buon centrocampista a livello tecnico e porta gol. Lui secondo me rimpiange Arturo Vidal, suo pallino da sempre. La vera antagonista della Juventus quest’anno è l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.