Mondo Inter

Nobile: “Inter, Conte mai soddisfatto. Brozovic? Se ne andrà!”

Antonio Conte sembra non essere mai soddisfatto del mercato operato dalle sue squadre. Una fattispecie già verificatasi sia alla Juventus, sia al Chelsea. Ne ha parlato Salvatore Nobile ai microfoni di “Radio Sportiva”, sganciando anche un’indiscrezione pesante su Brozovic.

SEMPRE SUL PEZZOAntonio Conte non sembra troppo soddisfatto dal mercato svolto dall’Inter nel mese di gennaio (queste le sue parole). Nonostante gli arrivi di Ashley YoungVictor Moses e di Christian Eriksen (osannato ieri a San Siro), il tecnico ritiene che manchi ancora qualcosa alla rosa, per puntare definitivamente al titolo. Un’incapacità quasi cronica di trovare soddisfazione, come confermato da Salvatore Nobile. L’ex difensore, con 38 presenze in nerazzurro tra 1987 e 1988, ha commentato così: «Per una concorrenza diretta, posso dire che Antonio non sarà mai soddisfatto perché è sempre alla ricerca di qualcosa di meglio. Dovremo sopportarlo e supportarlo, è fatto così».

RUOLO DI ERIKSEN – Nobile ha poi parlato del possibile ruolo di Eriksen nell’undici nerazzurro: Conte inserirà il trequartista per collegare meglio i reparti? Questa la risposta dell’ex difensore: «Per le scelte che sono state fatte, è palese. Eriksen è il classico trequartista che sa mandare i compagni di squadra a rete. Forse il cambio di modulo può essere la sorpresa, occhio anche al 4-3-3».

BROZOVIC – Infine, Nobile si lascia andare ad un’indiscrezione di mercato che ha dell’incredibile: «Se non ho letto male la situazione, Brozovic se ne andrà la prossima estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.