L’Inter ha bisogno dei tre punti oggi contro l’Empoli per continuare a sognare. La seconda stella potrebbe essere un tassello importante anche per gli sponsor. La Nike, sponsor tecnico dei nerazzurri, potrebbe rivedere l’accordo con la società.
ACCORDO – Diciamoci la verità, se uno guarda i numeri riportati dal Corriere dello Sport per quanto riguarda gli introiti dalla Nike, scappa quasi un sorrisetto. Quando l’Inter era fuori dalla Champions League i ricavi erano pari a 4,25 milioni mentre, col ritorno nella massima competizione europea, oltre alla fissa di 12,5 milioni si aggiungono anche i bonus. Qual è però la volontà dell’Inter? I nerazzurri vogliono rivede l’accordo con Nike sperando che le cifre incassate salgano a 35/40mln, cifra simile ma inferiore a quanto l’Adidas dà alla Juventus (51mln). L’Inter spera entro l’estate di avere la fumata bianca, ma difficile che la Nike si spinga così oltre.
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
Steven Zhang anche dalla Cina continua ad esprimere il proprio orgoglio per il grande successo…
Benoît Cauet, ex giocatore dell'Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva,…
L'Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia.…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Edoardo Cremona, in arte Eddy Veerus - frontman della popolare band milanese 'Il Pagante' e…
Oggi (e non solo) si è parlato di Zirkzee come opzione per l’Inter della prossima…