Mondo Inter

Nike-Inter, nuovo accordo entro l’estate e introiti aumentati? – CdS

L’Inter ha bisogno dei tre punti oggi contro l’Empoli per continuare a sognare. La seconda stella potrebbe essere un tassello importante anche per gli sponsor. La Nike, sponsor tecnico dei nerazzurri, potrebbe rivedere l’accordo con la società.  

ACCORDO – Diciamoci la verità, se uno guarda i numeri riportati dal Corriere dello Sport per quanto riguarda gli introiti dalla Nike, scappa quasi un sorrisetto. Quando l’Inter era fuori dalla Champions League i ricavi erano pari a 4,25 milioni mentre, col ritorno nella massima competizione europea, oltre alla fissa di 12,5 milioni si aggiungono anche i bonus. Qual è però la volontà dell’Inter? I nerazzurri vogliono rivede l’accordo con Nike sperando che le cifre incassate salgano a 35/40mln, cifra simile ma inferiore a quanto l’Adidas dà alla Juventus (51mln). L’Inter spera entro l’estate di avere la fumata bianca, ma difficile che la Nike si spinga così oltre.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh