Mondo Inter

Nike e i rischi ambientali: stesso kit per due anni. Anche l’Inter presente

L’Inter si appresta a ultimare gli ultimi colpi di mercato per la prossima stagione. Il ritiro non è ancora iniziato così come la nuova maglia targata Nike non è stata presentata. Intanto però dalla Francia arriva un’indiscrezione su un’iniziativa. 

INIZIATIVA – L’Inter si appresta ad affrontare la prossima stagione tra un colpo di mercato e l’altro. Non è stata ancora svelata quale sarà la nuova maglia che indosseranno i nerazzurri ma intanto, dalla Francia, arriva un’indiscrezione sulla Nike. Secondo l’Equipe infatti, il colosso americano starebbe pensando di imporre ai vari top club europei, tra cui anche l’Inter, l’iniziativa di utilizzare lo stesso kit per due stagioni consecutive. Questo per sensibilizzare le persone sui rischi ambientali dell’industria tessile. Un’iniziativa sicuramente importante per il pianeta.

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh