Mondo Inter

Nicolato: «Inter la squadra più continua. Salto di qualità con Eriksen»

Paolo Nicolato, commissario tecnico della Nazionale dell’Italia Under-21, esalta la continuità dell’Inter e la qualità di Christian Eriksen. Ecco le sue parole nello studio de “La Domenica Sportiva”.

SQUADRA INFLESSIBILEL’Inter conquista il diciannovesimo scudetto al termine di una cavalcata da 25 vittorie, 7 pareggi e solo 2 sconfitte. Dimostrandosi così la squadra più continua, e questo è il miglior pregio del lavoro di Antonio Conte. Questa è l’opinione di Paolo Nicolato, tecnico della Nazionale Under-21: «Ha avuto più continuità. È una squadra ben allenata, piena di buoni giocatori, che ha dimostrato di meritare ampiamente questo scudetto. La squadra è stata costruita bene, per fare quel tipo di gioco. L’unica criticità era Christian Eriksen, che poi hanno brillantemente risolto. Con lui hanno fatto un ulteriore salto di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh